93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Fermento Festival» nel segno della solidarietà con una serata benefica

Articolo. Domenica 6 agosto, la kermesse raccoglierà fondi a favore del progetto «Vacanze a colori 2023» con lo chef Fabio Abbatista

Lettura meno di un minuto.

Torna al Castello Albani di Urgnano il «Festival Fermento» con musica, arte, spettacolo e tanto altro. Da non perdere l’appuntamento di chiusura di domenica 6 agosto: vi aspetta un momento di convivialità, dove gustare le eccellenze enogastronomiche del territorio e oltre. Una serata di gala con scopo benefico: durante l’evento verranno infatti raccolti fondi da devolvere a «Vacanze a colori 2023».

La serata è solo su prenotazione, al costo di 50 € a persona, e vedrà un ospite d’eccezione: dietro ai fornelli ci sarà anche Fabio Abbattista, executive chef del «Relais & Chateaux L’Albereta» di Erbusco (BS).

Nel menù della cena, prosciutto crudo Sant’Ilario con melone di Calvenzano, formai de Mut, pane, focacce & co. Poi il «Casoncello» dedicato a BGBS2023, con un ripieno al Bagòss studiato proprio da chef Abbattista; gli scarpinocc della tradizione e i ravioli caprino e basilico. Durante la serata open bar con i vini de Le Corne, i gin tonic a cura di Cuni bevande e il caffè di IVS Italia e i partner Ros e Ristoteam.

Per info e prenotazioni contattate lo 388.5826258 o scrivete a: [email protected]

Approfondimenti