93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Un’estate di gusto e di divertimenti da S. Cristina

Articolo. Tantissimi sono gli eventi che animeranno il locale di Cologno al Serio, pronto ad accogliervi con gustose proposte perfette per la stagione più calda dell’anno

Lettura 1 min.

L’estate è fatta per gli eventi al S. Cristina di Cologno al Serio! Il locale propone infatti un palinsesto di appuntamenti da non perdere. Ogni sabato sera è dedicato al karaoke con il noto duo bergamasco «Luisa & Mauro». Musica, canti e balli sono il perfetto intrattenimento per gli ospiti nell’ampio dehors del ristorante. Durante la serata potrete gustare un ottimo menù dedicato e in promozione a 15€ a persona. A scelta una pizza oppure un piatto di mare (spaghetti alle vongole, scialatielli allo scoglio e tanto altro, ogni settimana diverso) comprensivo di bevanda e caffè. Dopo la cena si continua con la musica e con il servizio bar e non ci si ferma fino a che gli ospiti non lo decidono!

Anche il venerdì è serata di festa, con un programma di intrattenimento nuovo ogni settimana. Spettacoli di magia, cover band, pianobar, duo sax e piano, liscio e tanto altro: per sapere cosa c’è in programma, tenete monitorati i canali social del ristorante. Anche in questa serata è disponibile un menù speciale al costo di 15€ tutto incluso. Ancora più speciale è il weekend di Ferragosto: i festeggiamenti al S.Cristina iniziano il sabato e vanno avanti fino al martedì. Ogni giorno nel menù trovate piatti di questo periodo con carne e pesce alla griglia, e una fresca merenda con l’anguria. Non mancherà l’intrattenimento con musica e balli per passare del buon tempo in compagnia.

Presto saranno attivi anche gli eventi all you can beer in collaborazione con Partesa. Durante questi eventi, inclusa con la pizza, ci sarà la birra bionda «Hop is Back» , una lager dal gusto pieno e rotondo, molto beverina e potrete berne a volontà! Tutte le informazioni presto sui social del locale.

Per chi desidera un po’ di tranquillità, c’è anche un giardino alternativo, riparato e più intimo. Qui, oppure nelle sale interne, potrete gustare ogni sera le specialità di pesce del menù del ristorante oppure una gustosa pizza napoletana cotta nel forno a legna. Sì, perché S.Cristina è aperto per tutto il mese di agosto!

Trovate il locale in viale dell’Artigianato 2 a Cologno al Serio. Tutte le informazioni le trovate sul sito internet e sui profili social – Facebook e Instagram – del ristorante.

Approfondimenti