93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Musica, buon cibo e un’appetitosa promozione all’estivo GiroMura

Articolo. Al parco Sant’Agostino è attivo per tutto agosto l’estivo lungo le mura di Città Alta. In programma ci sono tanti eventi e tanti menù per soddisfare i gusti di tutti i palati

Lettura meno di un minuto.

È operativo anche per quest’anno l’estivo Giromura nel parco che si sviluppa lungo le mura, a due passi dalla porta Sant’Agostino in Città Alta. Uno spazio ampio e verde dove godere di ottimi momenti in compagnia, di buon cibo grazie alle attività di ristorazione del territorio, di musica dal vivo e altri divertenti intrattenimenti serali con un ricco programma di eventi.

Tra le cucine, quest’anno trovate la pizzeria Maspy, il BBQ americano, il Màs Mexico e la Trattoria Mastini. Le bevande invece sono di Il Dispensario, il Pub dell’Angelo, Tucans, Papageno, Maspy Birrificio e il Bar del Borgo. Fino al 20 agosto è attiva una promozione: ogni 10 € di spesa, in omaggio un gettone del valore di 1 € da spendere quando volete negli stand presenti.

Giromura è aperto tutti i giorni dalle 19 alle 23, sabato e domenica anche a pranzo dalle 12.30 alle 15: scoprite i menù proposti, gli eventi e prenotate un tavolo su www.borgosantagostino.com .

Seguite le pagine Facebook e Instagram per tutte le info.

Approfondimenti