93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

MILLEGRADINI 2021

Contenitore. Il 17, 18 e 19 settembre l’undicesima edizione della camminata culturale per le vie e le scalette di Bergamo all’insegna dello slogan “Non solo gradini”

Lettura meno di un minuto.

La Millegradini sta per ripartire. Lo slogan di questa undicesima edizione è “Non solo gradini”. Il punto forte della manifestazione, infatti, non sta solo nello scoprire angoli nascosti di Bergamo percorrendo le scalette che collegano la Città Alta alla Città Bassa ma anche nel visitare luoghi di interesse culturale accessibili per l’occasione a condizioni particolari.
Tutto in assoluta sicurezza e senza assembramenti: durante i tre giorni della manifestazione (17, 18, 19 settembre) ogni partecipante potrà decidere quando e dove partire e quale itinerario compiere.

L’elenco dei punti di interesse e dei luoghi visitabili lo trovate qui sotto, potete anche scaricare la mappa per pianificare in autonomia il percorso migliore. Poi non resta che iscriversi on line o in uno dei punti vendita convenzionati che trovate nel regolamento!

Approfondimenti