93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi da non perdere questa settimana

Selezione. Dal 14 al 17 ottobre

Lettura meno di un minuto.
Lazzaro felice

Viaggio nelle pieghe dello spazio, della natura e della fantascienza questa settimana con gli incontri e gli spettacoli di BergamoScienza. E non sono gli unici incontri speciali ai quali è possibile assistere dal 14 al 17 ottobre: incontro su Mino Martinazzoli a Molte Fedi sotto lo stesso cielo lunedì 14 all’Auditorium Sala Gamma di Torre Boldone, Alex Zanardi e ZeroCalcare saranno ospiti dell’Università di Bergamo, rispettivamente martedì 15 e giovedì 17.

È partita alla grande la stagione dei cineforum, con film d’essai, in lingua originale o chicche della scorsa stagione. Tra gli altri mercoledì 16 al Teatro Caverna di Bergamo c’è Lazzaro Felice (in copertina l’immagine della locandina): proiezione gratuita e dibattito.

Per l’imminente partenza di Forme, manifestazione interamente dedicata ai formaggi e alla cultura casearia, lo Spazio Fase di Alzano Lombardo ospita da giovedì 17 Fuori Forme Pop Up Garden: bosco urbano allestito nell’ex cartiera Pigna in cui sarà possibile gustare i sapori e i profumi del formaggio Made in Italy.

Per tutta la settimana

Lunedì 14

Martedì 15

Mercoledì 16

Giovedì 17