93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

MILLEGRADINI 2022

Contenitore. Il 17 e il 18 settembre si svolgerà la dodicesima edizione della camminata culturale per le vie, le scalette e le bellezze di Bergamo

Lettura meno di un minuto.

Appuntamento fisso di ogni settembre bergamasco, anche quest’anno la Millegradini rappresenterà uno degli eventi clou della fine estate cittadina.

Ecco tutto quel che serve per vivere al meglio la due giorni più amata dai Bergamaschi:

Due le giornate in programma, in corrispondenza del terzo week end di settembre. Si partirà Sabato 17 settembre con la possibilità di visitare i luoghi di interesse artistico e culturale che hanno aderito al circuito 2022 (per l’occasione musei, sedi e monumenti saranno ad accesso libero), senza uno specifico percorso da seguire.

Domenica 18 settembre, oltre alla modalità di vivere la manifestazione visitando i luoghi aperti per l’occasione, si aggiunge l’appuntamento davanti alla storica sede de L’Eco di Bergamo sia per la partenza della corsa non competitiva che toccherà i luoghi più belli della città, sia per le prove agonistiche Csi su un percorso da 16 km a coppie con partenza in sequenza e singola con la classica “mass start”.

Ricordiamo che il percorso della camminata sarà libero, nelle prossime settimane verranno pubblicati l’elenco completo dei luoghi visitabili con le modalità di accesso per ciascuno e la mappa con l’indicazione degli stessi. A voi il compito di impostare il vostro itinerario, con l’accortezza di evitare assembramenti.

Per tutti gli aggiornamenti:
Pagina FB Millegradini
Pagina IG Millegradini

Approfondimenti