93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Vuoi sapere cosa succede a Bergamo?

Selezione. Scarica l’Eppen free-press gratuita di marzo!

Lettura 1 min.
Brad Mehldau (David Bazemore)

Marzo è il mese della primavera! Insieme ai fiori, a Bergamo e provincia sbocciano anche i grandi eventi. Come essere sempre aggiornati? Con il nuovo numero della free – press Eppen marzo dedicata agli eventi a Bergamo e in provincia in uscita oggi!

Dove trovarla? In edicola in allegato a L’Eco di Bergamo e sfogliabile e scaricabile gratuitamente su questa pagina.

In questo nuovo numero della rivista, abbiamo dedicato il servizio di copertina a Bergamo Jazz, il festival internazionale che dal 17 al 20 marzo riempirà di musica la città. Tra le pagine, tanti approfondimenti legati agli appuntamenti della stagione del Creberg Teatro Bergamo, agli spettacoli in programma al Teatro Sociale e al Donizetti, alle fiere Creattiva dal 3 al 6 marzo e a BAF - Bergamo Arte Fiera dal 25 al 27 marzo. Per le famiglie, tanti spunti, dalle rassegne teatrali al festival La Vallata dei Libri Bambini in Val Seriana, ai laboratori proposti dall’Orto Botanico.

Ampio spazio lo abbiamo dedicato anche alla nuova edizione di Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano, l’ormai storica rassegna culturale che propone incontri in città e provincia per cercare di capire con ospiti autorevoli il nostro mondo in un momento di grandi trasformazioni.

E ancora, tante mostre e un’attenzione particolare al territorio, con suggerimenti di visite guidate e tour alla scoperta di Bergamo e provincia.

Queste sono solo alcune anticipazioni! Il nostro consiglio è quello di correre in edicola a prendere la copia della rivista o scaricarla da questa pagina, sfogliarla e scoprire insieme a noi tutto quello che di bello accadrà a Bergamo e provincia nel mese di marzo.

Sfogliatela e scaricatela qui!

Approfondimenti