93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Bonus casa, ecco le risposte
dell’esperto alle vostre domande

Articolo. La prima puntata de “L’Eco risponde”, dedicata al bonus casa, è stata un successo sia su Bergamo Tv che sul nostro sito con 5.000 visualizzazioni, oltre che su Facebook, dove è stata visualizzata da 12.500 persone con quasi 40 mila utenti raggiunti e quasi 4 mila interazioni.

Lettura meno di un minuto.

La prima puntata de “L’Eco risponde”, dedicata al bonus casa, è stata un successo sia su Bergamo Tv che sul nostro sito con circa 5.000 visualizzazioni, oltre che su Facebook, dove è stata visualizzata da 12.500 persone con quasi 40 mila utenti raggiunti e quasi 4 mila interazioni.

Con l’esperto – Gabriele Ghilardi della Ing di Treviolo – si è cercato di rispondere alle tantissime domande arrivate dai lettori sia attraverso la piattaforma del nostro sportello che in diretta sul sito e via Facebook.

Alle domande alle quali non è stato possibile rispondere in diretta daremo risposta continuando ad aggiornare la notizia sul sito. Se i nostri lettori avessero ulteriori quesiti possono sfruttare la piattaforma dello sportello compilando la richiesta online.

Come funziona il bonus casa? Chi ha diritto a ottenere il 110 per cento? Quali interventi sono possibili e quali no? Ecco le risposte dell’esperto