
Prosegue anche quest’anno il consueto appuntamento con la Festa d’autunno di Mozzo, la tradizionale festa all’insegna dell’allegria dei colori dell’autunno e della vivacità di Mozzo.
Domenica 14 ottobre, dalle 9 alle 18:30 in Piazza Trieste, sarà possibile ammirare l’energia dei tanti espositori presenti con un mix di commercianti rappresentanti le diverse categorie merceologiche, a dimostrazione del valore del tessuto del territorio e dei suoi protagonisti: dai commercianti alle associazioni. Tanti gli oggetti e i prodotti in esposizione tra cui abbigliamento, cosmesi, casalinghi, alimentari, liquori, elettrodomestici, proposte per il benessere e molto altro ancora.
Non mancheranno poi i tanti hobbisti con la loro creatività e le loro proposte innovative che sapranno soddisfare la curiosità di tutti, grandi e piccini.
Inoltre il pubblico potrà gustare i tanti sapori tipici dell’autunno grazie alla presenza di espositori che, con i loro prodotti di stagione, sapranno soddisfare tutti i palati. E come ogni festa d’autunno che si rispetti, non mancheranno le imperdibili castagne.