93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
28
Febbraio

ANNULLATO / Incontro con l'autrice: Tea Girardi

Nell'ambito della mostra fotografica "Eden" di Patrizia Riviera, lo spazio Giacomq della galleria Quarenghicinquanta ospita la presentazione del romanzo "Bambina borotalco" di Tea Girardi.

EVENTO CONCLUSO

"Voglio che questa sia una storia di speranza, che possa dare voce a tutti coloro che urlano ma senza nessuno che li ascolti, per tutti coloro che il caos ce l’hanno in testa, per chi pensa di essere solo e non sa come esprimere in modo funzionale il suo dolore. E’ la storia di una fune sottile, che divide la pazzia dalla normalità".

La presentazione del libro "Bambina borotalco" sarà occasione per la giovane autrice di raccontare la sua esperienza personale con il disturbo borderline della personalità e introdurre una riflessione sul tema.
La presentazione è a cura di Prima Persona Plurale, Associazione della rete Arci di Bergamo, costituita da persone che mettono insieme esperienze personali e professionali. L’Associazione nasce nel 2019 dal bisogno di promuovere una cultura inclusiva che contrasti le disuguaglianze attraverso iniziative che intendono promuovere la salute e il benessere psicosociale. Prima Persona Plurale nasce con l’obiettivo di informare, orientare e sostenere i cittadini in difficoltà offrendo spazi di ascolto di carattere multidisciplinare e percorsi creativi – espressivi rivolti a singoli e gruppi.
La serata vedrà la partecipazione di Fuori dal Coro, un coro LGBTQ di voci differenti che si integrano e si completano per superare insieme classificazioni e categorie.

Data e Ora

Inizio: venerdì 28 febbraio 2020 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo