UAU il festival 2024, una faccenda molto seria
Tre giorni dedicati all'illustrazione e alle cose belle. Quest’anno siete invitati a giocare e a ritrovare quella gioia di sperimentare di quando si era bambini: il tema di questa edizione sarà il gioco e il suo potere di donare nuovi punti di vista.

Dal 7 al 9 Giugno UAU il festival 2024 riempirà di meraviglia e cose belle il Parco Ermanno Olmi di Bergamo con workshop, performance, musica dal vivo, anteprime, yoga per bambini, laboratori per famiglie e un'enorme area market a cielo aperto. Quest’anno siete invitati a giocare e a ritrovare quella gioia di sperimentare di quando si era bambini: il tema di questa edizione sarà infatti il gioco e il suo potere magico di donare nuovi punti di vista sul reale e di aprire la porta sull’anarchica possibilità di essere Altro, di capovolgere il mondo come quando cammini sulle mani.
Come sempre il cuore del festival risiederà nei due workshop per adulti e c'è molta emozione nell'annunciare gli ospiti che quest’anno li hanno ideati e progettati: sabato 8 giugno ci sarà un’immersione nella creatività con Fonzy Nils e domenica 9 giugno si entrerà nel mondo colorato ed esplosivo di Alice Piaggio. Domenica 9 giugno si svolgerà anche un meraviglioso laboratorio per famiglie a cura di Manuela Mapelli. L'ospite d’onore di questa edizione sarà "neve di arachidi" che sarà protagonista di un’iridescente e caleidoscopica videoperformance venerdì 7 giugno alle ore 22.00.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare l'email presente in questo evento.