93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
18
Aprile

Me? Tree!!

Laboratorio teatrale espressivo-sensoriale online per adulti a cura di Caterina Frusteri Chiacchiera, docente, moderatrice di gruppi di consapevolezza espressivo-sensoriale, conduttrice di laboratori di teatro e teatro-terapia.

EVENTO CONCLUSO

Il laboratorio espressivo-sensoriale si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di esplorare la propria personalità e i propri talenti creativi, scoprendo, valorizzando e coltivando le proprie doti interiori, con divertimento e creatività.

L’Albero è uno dei simboli più importanti fin dall’origine della civiltà umana, metafora dell’essenza stessa dell’uomo: le radici rappresentano la capacità di essere ancorati al terreno, la nostra stabilità; il tronco la nostra capacità di sostenerci, i fiori e i frutti le nostre azioni e la nostra creatività; i rami la nostra capacità di muoverci nel mondo etc. All’interno del laboratorio si avrà la possibilità di sperimentare in quali condizioni si trova il nostro albero interiore: le nostre radici sono ben fisse e profonde nel terreno? Siamo radicati su un suolo fertile? 

L’ambiente in cui viviamo permette alle nostre doti di prosperare? Ci nutriamo, materialmente, emotivamente, spiritualmente, di cibo genuino? Siamo liberi di espanderci e di andare incontro agli altri e alle esperienze con spontaneità e gioia? Come è il nostro rapporto con noi stessi e con gli altri? Siamo consapevoli di noi stessi? Siamo autentici e integri, sia a livello fisico che emotivo?

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma GMeet. Iscrizione obbligatoria entro le date indicate inviando una mail a educazione@ortobotanicodibergamo.it. Iscrizioni entro il 16 aprile. 

Informazioni

prezzo Accesso libero, prenotazione obbligatoria
email: educazione@ortobotanicodibergamo.it
Visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: domenica 18 aprile 2021 18:00

Fine: domenica 18 aprile 2021 19:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
evento online

Bergamo