93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
12
Febbraio

“Sei la Benvenuta”: iscriviti al casting!

Scrivendo a seilabenvenuta@eppen.it puoi partecipare alla “Festa delle Luccicanze”, l’8 marzo al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII.

EVENTO CONCLUSO

“Sei la Benvenuta” è il nuovo progetto di Eppen e L’Eco di Bergamo dedicato alle donne e all’accoglienza come incontro declinato al femminile. 

Donne migranti, donne della Polizia, donne che lavorano come educatrici e mediatrici culturali nelle case di accoglienza, donne che vivono la migrazione come una risorsa: abbiamo deciso di raccontare questo crocevia di femminilità e di farlo un’altra volta a teatro, senza sconti, nella verità umana che ognuno si porta dietro. Luccicante come quelle coperte isotermiche che sono il primo benvenuto alle persone che arrivano nel nostro Paese. 

Si chiamerà dunque “Festa delle Luccicanze”, e sarà la serata delle donne che racconteranno le storie di accoglienza al femminile del nostro territorio. Nel giorno dedicato alle donne, l’8 marzo, sul palco del Centro Congressi Papa Giovanni XXIII. 

Lontano da ogni facile celebrazione, la nostra sarà la Festa delle donne che si guardano negli occhi, che non stanno ferme, che cercano ogni giorno di costruire un mondo migliore. #casadolcecasa, un luogo dove chiunque può stare bene, sarà l’hashtag che ci accompagnerà nelle storie che vi racconteremo da qui all’8 marzo.

Potete partecipare alla “Festa delle Luccicanze” iscrivendovi ai casting che si svolgeranno il 7 e 12 febbraio attraverso la mail seilabenvenuta@eppen.it

Organizzatore

Eppen

Bergamo

035.385754

Data e Ora

Inizio: mercoledì 12 febbraio 2020 20:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Mediacenter L’Eco di Bergamo

Bergamo, Viale Papa Giovanni XXIII, 118 (piano terra)