Water seminar night e movie night
La Water Week termina con la Giornata Mondiale dell’Acqua: formazione, immersione ed espressione artistica si uniscono in un cartellone per tutti.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, Uniacque sceglie l'ex centrale elettrica di Daste e Spalenga a Bergamo come location del Water Seminar 3, ultimo appunatmento della Water Week.
Così Uniacque, con le numerose prospettive sull’elemento acqua, creerà nuova energia che fluirà tutt'intorno e alimenterà la comunità culturale e scientifica della città!
Programma
ore 9:
- Uniacque presenta "Water Seminar 3: Ripensare gli investimenti nell’idrico: resilienza, tariffa e impatto ambientale" (modera Alma Maria Grandin - Caposervizio Tg1);
- seminario gratuito organizzato da Uniacque, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo, con la partecipazione di WWF Italia Onlus, in collaborazione/in cooperazione con OGL, con il patrocinio di Università degli Studi di Bergamo, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Bergamo.
Per partecipare senza l’acquisizione dei crediti formativi inviare una mail a [email protected]
ore 20.45:
presso "Lo Schermo Bianco" in via Daste a Bergamo Uniacque presenta "Movie night - Controcorrente": presentazione e proiezione del film documentario alla presenza degli autori Claudia Carotenuto e Daniele Giustozzi, con la partecipazione straordinaria di Elettra D’Amico, WWF Italia.
In collaborazione con Lab80.
Ingresso gratuito su prenotazione cliccando qui.