Martedì
23
Settembre
Concerto conclusivo della masterclass di oboe
Per «Donizetti Festival Fiati», il festival dedicato alle mille sfumature degli strumenti a fiato, appuntamento con il concerto conclusivo della masterclass di oboe di Bran Nolf.

Il liceo musicale cittadino ospiterà anche – martedì 23 settembre alle 20.30 – il concerto conclusivo della masterclass di oboe di Bran Nolf, docente del Conservatorio di Mons e corno inglese dell’Orchestra di Stato Belga.
Bram Nolf
Bram Nolf è il corno inglese solista dell'Orchestra Nazionale Belga (Bruxelles). Attualmente ricopre la carica di professore di oboe presso la LUCA School of Arts (Lovanio) e presso Arts2 (Mons), ed è regolarmente invitato a tenere masterclass in tutto il mondo. Come solista ha eseguito frequentemente i principali concerti per oboe con numerose orchestre. Il suo interesse come camerista è fortemente focalizzato su progetti cross-over, in cui la musica si confronta con altre forme d'arte.