Concerto per la pace
Il Centro missionario, Confcommercio e Websolidale propongono il Concerto per la pace: l'Orchestra giovanile del Conservatorio di Bergamo e del Liceo musicale Secco Suardo accompagneranno il Coro della Diocesi di Roma.
A conclusione della campagna di Natale 2025, il Centro missionario, Confcommercio e Websolidale vi invitano al Concerto per la pace.
L'Orchestra giovanile del Conservatorio di Bergamo e del Liceo musicale Secco Suardo accompagneranno il Coro della Diocesi di Roma sotto la direzione di mons. Frisina, nell'esecuzione di diversi brani da lui composti sul tema della pace. Un momento di musica ma anche di riflessione con una finalità solidale. Durante il concerto il vescovo mons. Francesco Beschi conferirà l'annuale Premio "Papa Giovanni XXIII" a tre missionari bergamaschi da lui scelti per il loro impegno a favore degli ultimi.
Grazie ad ATB sarà a disposizione una navetta gratuita da (e per) il piazzale dello stadio (prenotabile ai nostri contatti, sul sito oppure su WhatsApp al 345 4523781
