93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
24
Gennaio

Concerto per la pace

Il Centro missionario, Confcommercio e Websolidale propongono il Concerto per la pace: l'Orchestra giovanile del Conservatorio di Bergamo e del Liceo musicale Secco Suardo accompagneranno il Coro della Diocesi di Roma.

A conclusione della campagna di Natale 2025, il Centro missionario, Confcommercio e Websolidale vi invitano al Concerto per la pace.

L'Orchestra giovanile del Conservatorio di Bergamo e del Liceo musicale Secco Suardo accompagneranno il Coro della Diocesi di Roma sotto la direzione di mons. Frisina, nell'esecuzione di diversi brani da lui composti sul tema della pace. Un momento di musica ma anche di riflessione con una finalità solidale. Durante il concerto il vescovo mons. Francesco Beschi conferirà l'annuale Premio "Papa Giovanni XXIII" a tre missionari bergamaschi da lui scelti per il loro impegno a favore degli ultimi.

Grazie ad ATB sarà a disposizione una navetta gratuita da (e per) il piazzale dello stadio (prenotabile ai nostri contatti, sul sito oppure su WhatsApp al 345 4523781

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 035 278480
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 24 gennaio 2026 20:45

Fine: sabato 24 gennaio 2026 22:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Seminario

Bergamo, Via Arena