Zeptepi + YouOver live all'Edonè!
Una serata di musica a live all'Edonè con il progetto Zeptepi e gli YoungOver che saliranno sul palco e faranno risuonare le loro migliori canzoni.

Il progetto ZEPTEPI nasce nel 2022 in provincia di Bergamo, composto da Giuseppe Pipoli (voce), Emanuele Coppo (chitarra, tastiere) e Matteo Caruso (batteria). Nel 2023 entra nel gruppo Nicholas Benetton, che sostituisce Matteo alla batteria, mentre nel 2025 la formazione si espande con Giorgio Corna (basso, sintetizzatori).
Lo stile musicale della band sovrappone elettronica, rock ed hip-hop in un ibrido libero da preconcetti. Il progetto è concepito come un fenomeno artistico a 360°, con un forte concept visivo e narrativo. L’universo ZEPTEPI si muove tra musica, video e grafica, raccontando una storia dalle sfumature mistiche ed esoteriche.
È durante il live che il progetto ZEPTEPI raggiunge il suo culmine. Il palco avvia una sorta di rituale in cui i tre musicisti/protagonisti vengono posseduti dalle tre “creature” e ne assumono le sembianze: le linee fluorescenti sul viso e sulle uniformi con intarsi bianchi vanno a replicare ciò che viene narrato nei videoclip, creando una sovrapposizione tra finzione e realtà.
“Rifrazioni” è il nome del secondo lavoro degli ZEPTEPI, uscito a marzo 2025.
In un viaggio tra chitarre taglienti e sintetizzatori massicci, gli ZEPTEPI sottolineano ancora una volta di non aver paura di sperimentare e di infrangere i confini tra i generi musicali. Un gioco di contrasti, luci ed ombre, guidato da un cantato introspettivo e intriso di significato.
Gli Youngover sono un gruppo indie rock italiano formatosi nel 2019. Cresciuti nei locali e centri sociali milanesi, si sono fatti notare con i loro brani originali.