93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi del weekend (1 – 3 marzo)

Guida. Dallo spettacolo «Perfetti Sconosciuti» al concerto di David Ellefson, dallo show dei «Liveplay» alla serie «Machos Alfa», passando per le «Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali» e per il «Cammino del Vescovado». Ecco la nostra selezione di appuntamenti per questo fino settimana

Lettura 1 min.

P er questo week end dobbiamo aspettarci altra pioggia e altra neve. Le previsioni non sono così confortanti, ma non fatevi spaventare e intimorire! Eppen come sempre è pronto a consigliarvi i migliori appuntamenti per superare (con il sorriso) queste giornate così fredde e grigie!

Venerdì 1° marzo

Per la Stagione di Prosa del Teatro Donizetti , vi consigliamo questa sera di non perdervi « Perfetti sconosciuti », una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Se preferite una serata ad alto tasso di adrelina, al Druso il protagonista sarà il bassista statunitense David Ellefson , membro fondatore dei Megadeth e vincitore del Grammy Awards 2017. Sul palco, il leggendario musicista ripercorrerà insieme agli spettatori le tappe principali della sua carriera.

Preferite altro? Ecco altri appuntamenti da non perdere!

Approfondimenti