93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi del weekend (15 – 17 settembre)

Guida. Dalla «Festa regionale della taragna» al concerto di Bugo e Federico Dragogna, dalla «Millegradini» in programma sabato e domenica tra le vie di Bergamo alla «Notte Bianca» di Seriate, passando per «Fiume d’Arte» e il concerto degli Inti-Illimani. Ecco la nostra guida eventi per questo fine settimana

Lettura 1 min.

C on il caldo di questi giorni, pensare all’autunno è praticamente impossibile. L’estate però sta finendo e dobbiamo farcene una ragione. In questo periodo di transizione non mancheranno però tanti appuntamenti e tanti eventi per tutte le età, a partire dalla «Millegradini» che colorerà di giallo fluo tutta la città.

Venerdì 15 settembre

Da oggi fino a domenica e dal 22 al 24 settembre presso il campo sportivo parrocchiale di Stabello , frazione del comune di Zogno, si celebra la « Festa regionale della taragna », uno degli appuntamenti gastronomici più attesi del periodo. Imperdibili saranno infatti i piatti speciali del menù, come cinghiale, capriolo e naturalmente la celebre polenta. Se preferite invece un appuntamento musicale, al NXT Station di Bergamo arrivano invece Bugo e Federico Dragogna per una serata di musica tutta da scoprire.

Approfondimenti