93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi del weekend (19 – 21 gennaio)

Guida. Da «Boomers» a «Le Filippiche», da «Pigiama per sei» a «Un sacchetto di biglie», passando per due particolari gite fuori porta a Lovere e Vimercate. Ecco i nostri consigli per questo fine settimana

Lettura 1 min.

L e previsioni meteo per questo weekend sono un po’ “ballerine”, ma certamente non saranno due gocce di pioggia a fermare la nostra voglia di uscire e godersi il fine settimana. Non avete ancora le idee chiare? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi!

Venerdì 19 gennaio

Per la Stagione di Prosa del Teatro Donizetti , questa sera è in programma « Boomers », uno spettacolo con Marco Paolini e Patrizia Laquidara che ci riporta indietro nel tempo, in un salto di ricordi e memorie. Il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo ospita invece « Le Filippiche », il nuovo spettacolo teatrale di Filippo Caccamo, star del web con oltre un milione di follower tra Instagram, Facebook, Youtube e Tik Tok. Lo show è un viaggio nella comicità dell’artista lodigiano, che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili.

Preferite altro? Ecco altri appuntamenti da non perdere!

Approfondimenti