93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Un Black Friday speciale per i 25 anni di Oriocenter

Articolo. Venerdì 24 e sabato 25 novembre torna l’appuntamento con il «venerdì nero» di Oriocenter. Il mall resterà aperto fino alle 23 e premierà i clienti con un’iniziativa imperdibile: ci saranno infatti gift card da 50 o 100 euro per acquisti a partire da 200 euro

Lettura 1 min.

Pronti a sorprendere. Dopo il grande successo degli scorsi anni, il Selected Stores più grande d’Italia è infatti pronto a vivere il periodo del Black Friday con un’iniziativa imperdibile per i clienti: un’operazione a premi che durerà due giorni e che consentirà di ottenere fino al 25% di cashback.

In particolare, «Unexpected 25th Birthday» - questo il nome dell’iniziativa – omaggerà i visitatori con una gift card del valore di 50 euro a fronte di una spesa uguale o superiore a 200 euro in un unico scontrino. Se gli acquisti saranno uguali o superiori si riceverà un buono da 100 euro. Parteciperanno alla promozione tutti gli acquisti effettuati dalle ore 18 alla chiusura del centro presso qualsiasi punto vendita della galleria, ad eccezione dell’ipermercato.

«Forti del grande successo che l’iniziativa ha riscosso gli anni scorsi, nella clientela, così come negli operatori del Mall, anche per quest’anno, abbiamo voluto proporre il format delle operazioni a premi per omaggiare la nostra clientela con un regalo, ancora più speciale perché celebra il nostro venticinquesimo anniversario dall’apertura», ha dichiarato Ruggero Pizzagalli, direttore di Oriocenter.

Le gift card potranno essere ritirate dal 24 novembre fino al 4 dicembre presso l’Info Point al piano terra, mostrando lo scontrino originale dell’acquisto, con data e ora di emossione. La card sarà poi spendibile in tutti gli store di Oriocenter, incluso questa volta l’ipermercato, fin dal momento del ritiro.

Il Black Friday potrà essere così una valida occasione per iniziare a prensare ai regali di Natale e per concedersi qualche sfizio fashion . L’ampia offerta di Oriocenter non deluderà le vostre aspettative con ben 300 negozi a disposizione e molte nuove insegne che, recentemente, hanno ulteriormente impreziosito l’offerta, come l’apertura del primo store d’Italia di Plein Sport. Oltre a queste novità, nelle gallerie del mall troverete come sempre i migliori brand della moda – da Armani a Lacoste, da Twinset ad Elisabetta Franchi e molti altri – e 58 proposte di ristorazione con proposte gastronomiche di qualità e d’eccellenza. Ad arricchirire il pacchetto di esperienze per le famiglie ci sono anche ben 14 sale cinema, tra cui l’innovativa sala IMAX con schermo da 450 mq..

Informazioni e regolamento dell’iniziativa qui.

Contenuto sponsorizzato

Approfondimenti