93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi del weekend (20 – 22 ottobre)

Articolo. Da «Bergamo Sposi» allo spettacolo «UP&Down», da «FORME Cult» a «Sapori&Cultura», passando per un itinerario alla scoperta di Averara e alla possibilità di vivere la magia di un treno storico. Ecco i nostri consigli per questo fine settimana

Lettura 1 min.

D opo il caldo anomalo di inizio mese, in questi giorni è arrivato ufficialmente l’autunno, con i suoi primi freddi, i prodotti tipici di questa stagione e le atmosfere ovattate date dalle prime nebbie. “Riscaldiamo” il weekend con le nostre proposte di eventi, pensate per soddisfare i gusti di grandi e piccini.

Venerdì 20 ottobre

Prende il via oggi la 27esima edizione di « Bergamo Sposi » , il salone della Fiera di Bergamo dedicato agli sposi e a tutto il mondo della cerimonia. Esperti del settore a livello nazionale vi aspettano fino a domenica per progettare insieme il giorno più bello della vostra vita. A Dalmine invece continua la rassegna «C’è un tempo da scoprire» con « UP&Down », uno spettacolo comico ma allo stesso tempo commuovente a cura di Paolo Ruffini e della compagnia Mayor Von Frinzius. In scena, oltre al famoso comico, salirà un un cast di ragazzi disabili.

Avete voglia di un concerto o di un approfondimento legato al mondo della scienza? Ecco altri appuntamenti da non perdere!

Approfondimenti