93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Buon Natale e Buon Anno Nuovo da Eppen con il #bestof2021!

Articolo. Ogni giorno, fino al 9 gennaio, gli articoli di Eppen più letti nel 2021. Ci vediamo l’anno prossimo!

Lettura 1 min.
Illustrazione Linda Staf

È stato un anno particolare, fra lockdown allentati, (parziale) libertà di movimento fra la primavera e l’estate – che si è protratta fino ad oggi – e un domani carico di incertezze, all’orizzonte una nuova variante e possibili restrizioni.

Bergamo non si è mai fermata del tutto, anche nei momenti più difficili di quest’anno; ha reagito e sta provando a rinascere (gli effetti economici e sociali di una pandemia che non è ancora finita si sono fatti sentire). Eppen ha provato a raccontare tutto questo, affiancando per quanto possibile le varie realtà della cultura e del tempo libero del nostro territorio.

Parafrasando il nostro slogan Cosa succede a Bergamo, potremmo dire che abbiamo provato a dare visibilità (e qualità) a Cosa è successo a Bergamo quest’anno, nonostante tutto. Continueremo a farlo allo stesso modo, se non ancora meglio, anche nel 2022, adattando la nostra rivista online a ciò che di buono o meno buono accadrà nel frattempo.

Intanto vi auguriamo un Natale sereno, riposante, più spirituale che consumistico, e, perché, no divertente. E un 2022 pieno di soddisfazioni, piccole o grandi che siano. Lo facciamo con il nostro #bestof2021: gli articoli più letti quest’anno, uno al giorno sino al 9 gennaio, che potete già trovare in questa pagina, e nei prossimi giorni in home page uno per uno, anche sui nostri profili Facebook e Instagram.

Da oggi fino al 5 gennaio la nostra attività rallenta in modo significativo. Riprenderemo moderatamente il 6, e il 10 torneremo ai ritmi spediti di questi mesi (due o tre articoli al giorno). Ovviamente per raccontare ancora Cosa succede a Bergamo, in vista di Bergamo e Brescia Capitali della Cultura nel 2023.

#bestof2021

Approfondimenti