93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

Guida agli eventi da non perdere questo weekend

Selezione. Dal 24 al 26 gennaio

Lettura meno di un minuto.

Yuàn nǐ dùguò zuì měihǎo de xīnnián!

No, non siamo completamente impazziti: è solo un modo per augurare buon anno nella lingua mandarina, una dritta che può tornare particolarmente utile per questo week end in cui cade, per l’appunto, il capodanno cinese. Sono diversi i locali che organizzano party e feste a tema, tra questi lo Spazio Polaresco con due giorni di eventi che spaziano dalla musica alla cucina (per la cronaca… la frase in apertura significa: Che tu possa passare un fantastico anno nuovo!).

Si chiude sabato il suggestivo Orobie Film Festival con le sue proiezioni mozzafiato dedicate alla montagna e alle spedizioni ai limiti della sopravvivenza. In chiusura l’assegnazione del Premio Bonatti e la proiezione del documentario “K2, una storia italiana”.

Elaborate, curiose, effimere quanto straordinarie… sono le sculture di ghiaccio che ci aspettano a Valbondione questo fine settimana per la manifestazione Giass e Nef (la nostra Barbara Mazzoleni ce ne ha parlato approfonditamente in questo articolo).

Se invece volete rimanere in città, sul Sentierone ci aspetta la Festa del Cioccolato con tante golose proposte per solleticare il palato.

Ancora indecisi? Date una sbirciata qui sotto agli appuntamenti giorno per giorno!

Per tutto il weekend

Venerdì 24 gennaio

Sabato 25 gennaio

Domenica 26 gennaio