Martedì 19 Gennaio 2010

Oltre 1660 amici su Facebook
Grazie per il vostro affetto

Oltre 1660 amici su Facebook da mercoledì 13 gennaio a oggi: in meno di una settimana la nuova iniziativa de L'Eco ha già raccolto un grande successo. Tanti i lettori che sono diventati nostri «amici» sul social network più usato in Europa. Ma anche su Twitter, il concorrente più «stringato» di Facebook (messaggi di 140 caratteri al massimo) il nostro sito sta ottenendo un discreto numero di contatti.

Da mercoledì scorso è partito un altro servizio innovativo de L'Eco di Bergamo, la newsletter, che ogni giorno porta a casa degli oltre 66 mila iscritti al sito del giornale (www.ecodibergamo.it) le principali notizie del giorno, quelle che vengono trattate in modo approfondito sul quotidiano in edicola il giorno stesso o quello successivo.

L'affetto che ci state dimostrando è grande e stiamo facendo in modo di migliorare sempre più l'offerta di informazioni: ci scusiamo per qualche inconveniente tecnico, comprensibile all'inizio di una nuova avventura. Ieri mattina la newsletter è stata consegnata solo alla metà degli iscritti, ma i nostri tecnici si sono subito messi al lavoro per risolvere il problema.

Con questa nuova, triplice sfida abbiamo voluto essere ancora più vicini ai nostri lettori e conquistarci qualche nuovo amico. A giudicare dall'esordio, sembra che lo abbiate apprezzato. Grazie per l'affetto. E continuate a seguirci!

k.manenti

© riproduzione riservata

Tags