Il Frecciarossa Milano-Roma
a 39 euro per viaggi dal 31 marzo

Milano-Roma in Frecciarossa a soli 39 euro, due nuove corse Alta Velocità fra Milano e Torino. A poco più di due mesi dal lancio del nuovo orario, l'offerta AV presenta nuove promozioni, con 100mila biglietti al mese a prezzi speciali, e si rimodella, con un potenziamento di corse su alcune linee e una piccola riduzione dove la domanda espressa fino ad oggi è risultata insufficiente.

PROMOZIONI - Dal 31 marzo viaggiare tra Milano e Roma sul Frecciarossa potrà costare solo 39 euro in seconda classe e 69 in prima acquistando il biglietto con 30 giorni di anticipo, in modalità ticketless, sul web, nelle agenzie di viaggio o al call center. I biglietti, circa 70mila al mese, saranno in vendita a partire dal 1° marzo per viaggi dal 31 marzo in poi. Sconti vantaggiosi anche per i clienti dell'Alta Velocità Roma-Napoli: 25 euro in seconda e 35 in prima, con le stesse modalità di acquisto del Roma-Milano a 69 e 39. In questo caso i biglietti a disposizione saranno circa 30mila al mese, saranno in vendita dal 1° marzo per viaggi dal 31 marzo in poi.

Prorogata di un mese la Speciale 48, per viaggi da effettuare sino alla fine di marzo. La promozione permette di utilizzare al prezzo fisso di 48 euro qualunque collegamento Frecciarossa e Frecciargento. Restano in vigore le Promo -15% e -30%, valide su tutti i treni a media e lunga percorrenza, acquistabili con 7 o 15 giorni di anticipo, per un totale di 350mila posti al mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA