Albano, rapina alla Popolare di Sondrio
E' la seconda in 7 mesi, bottino 1000 €

Una rapina è stata messa a segno in un istituto di credito dell'hinterland. Nel mirino di un bandito solitario la Banca Popolare di Sondrio. Poco prima delle 13, il malvivente ha fatto irruzione nella sede della banca dove vi erano gli impiegati e una cliente.

Una rapina è stata messa a segno in un istituto di credito dell'hinterland. Nel mirino di un bandito solitario la Banca Popolare di Sondrio. Poco prima delle 13, il malvivente, probabilmente un italiano, a volto scoperto e armato di taglierino, ha fatto irruzione nella sede della banca dove vi erano gli impiegati e una cliente. Minacciando con il taglierino i presenti, l'uomo ha arraffato mille euro in banconote contanti da una cassa guadagnando subito l'uscita.

Il malvivente è stato visto fuggire a piedi, ma è riuscito a far perdere le sue tracce. Sul posto poco dopo sono giunti i carabinieri di Seriate che hanno avviato le ricerche del fuggiasco. E' la seconda volta che la Banca Popolare di Sondrio viene presa di mira dai rapinatori quest'anno: a giugno l'altro colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA