L'AlbinoLeffe entra in casa Accor
Siglata partnership fino al 2012

Nuova partnership per l'AlbinoLeffe che ha annunciato di aver stipulato una partnership commerciale con il gruppo Accor, leader mondiale nel settore alberghiero.

Nuova partnership per l'AlbinoLeffe che ha annunciato di aver stipulato una partnership commerciale con il gruppo Accor, leader mondiale nel settore alberghiero, presente in Italia con 53 alberghi in 30 destinazioni. Una collaborazione che rientra nella strategia di marketing globale del Gruppo Accor rivolta al sostegno di attività sportive e di intrattenimento.

Sulla base dell'accordo raggiunto, la squadra e la società AlbinoLeffe beneficeranno di tariffe agevolate per l'ospitalità nelle strutture alberghiere del gruppo Accor presenti in tutta Italia e all'estero fino al 2012. «È un onore per la nostra società aver raggiunto questo accordo con il gruppo Accor. Leggere tra leoperazioni di marketing sportivo di Accor, anche il nome di Albinoleffe, riempie la società di orgoglio. Vorrei ringraziare tutta la direzione commerciale del gruppo alberghiero che ha accolto la nostra società con professionalità e gentilezza esemplari, in pieno stile Accor» ha commentato Nicola Bignotti, direttore generale dell'AlbinoLeffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA