Vandali a Villongo e Clusone
Distrutti vasi e una coccarda tricolore

Hanno divelto i vasi fuori dall'asilo, in piazza Vittorio Veneto e nella rotatoria di via Aldo Moro a Villongo, oltre a ribaltare i tavoli e le sedie del bar Marcella di via Monte Grappa. Vandali in azione anche a Clusone dove è stata distrutta una coccarda tricolore.

Hanno divelto i vasi presenti fuori dall'asilo, in piazza Vittorio Veneto e nella rotatoria di via Aldo Moro, oltre a ribaltare i tavoli e le sedie del bar Marcella di via Monte Grappa. Vandali in azione nella notte a Villongo, nel quartiere di San Filastro. Il raid si è verificato intorno alle 5 della mattina di domenica 20 marzo: ad accorgersi una suora dell'asilo che avrebbe sentito i malviventi fuori dalla scuola materna. Le loro voci erano molto alte e il gruppo parlava in una lingua straniera.

Vandali in azione anche a Clusone dove è stata distrutta la coccarda tricolore che era stata posta sabato pomeriggio 19 marzo nel paese, in via Cristofoli, per i festeggiamenti dei 150 anni dell'Unità d'Italia. I vandali se la sono presa anche con un'auto parcheggiata nella strada che è stata rigata sulla fiancata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA