Gorlago, sorprende i ladri in casa
Rapinato di denaro e gioielli

Notte da incubo per un cittadino di Gorlago. Ha scoperto i banditi in casa che gli hanno puntato addosso una pistola, lo hanno rapinato e sono quindi fuggiti facendo perdere ogni traccia. E' successo in una casa di via Petrarca mentre il padrone di casa stava dormendo.

Notte da incubo per un cittadino di Gorlago. Ha scoperto i banditi in casa che gli hanno puntato addosso una pistola, lo hanno rapinato e sono quindi fuggiti facendo perdere ogni traccia. E' successo in una abitazione di via Petrarca mentre il padrone di casa stava dormendo.

I malviventi sono entrati nell'appartamento e hanno iniziato a rovistare nei cassetti e negli armadi. Nel trambusto il capofamiglia si è svegliato, ma i banditi lo hanno sorpreso puntandogli l'arma da fuoco addosso. Poi lo hanno rapinato di 3.000 euro e di alcuni gioielli per un bottino complessivo non ancora quantificato.

Dopo aver guadagnato l'uscita, i rapinatori sono poi fuggiti. Ripresosi dallo choc, il rapinato ha chiamato i carabinieri di Trescore che sono giunti poco dopo sul posto e hanno avviato le ricerche dei banditi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA