Val Seriana, al via le prime sciate
a Spiazzi-Vodala e Pian Termen

Le temperature poco invernali di questo periodo non spaventano gli impianti sciistici della Valle Seriana che cominciano ad aprire le loro piste per gli appassionati sciatori già questo weekend a Spiazzi-Vodala e al Pian del Termen (Monte Pora).

Le temperature poco invernali di questo periodo non spaventano gli impianti sciistici della Valseriana che cominciano ad aprire le loro piste per gli appassionati sciatori già questo week end. Sabato 17 e domenica 18 dicembre si potrà fare una bella sciata sotto il sole agli Spiazzi di Gromo, dove è attiva la seggiovia Spiazzi -Vodala e il rifugio è aperto.

Il rifugio Vodala è aperto tutti i giovedì dalle 17.00 alle 22.00 per gli appassionati di ciaspole e sci d'alpinismo in notturna.

Domenica 18 dicembre apre anche il Monte Pora, con una tariffa speciale per sciare al Pian del Termen, dove è aperto anche il rifugio. Per la vigilia di Natale tutti i comprensori sciistici saranno aperti (Spiazzi di Gromo, Lizzola, Presolana, Monte Pora, Colere, Schilpario).

In tutte le biglietterie si potranno acquistare i biglietti unici plurigiornalieri 6 STELLE E UNICO.

Per tutte le info e prenotazione dei biglietti  www.valseriana.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA