Domenica 15 Aprile 2012

Maroni torna in Bergamasca:
tour elettorale in tre paesi

Dopo l'accoglienza ricevuta da parte del popolo leghista martedì sera alla Fiera di Bergamo, l'ex ministro Roberto Maroni lunedì sarà di nuovo – pomeriggio e sera – in Bergamasca per un tour elettorale nei Comuni di Cisano Bergamasco, Mozzo e Brembate Sopra, dove  il 6 e 7 maggio si vota per le elezioni comunali.

L'agenda di Maroni è fittissima. Alle 17 a Cisano parteciperà a un happy hour nel punto elettorale della Lega Nord locale, in via Roma 43 (vicino all'Aci). Ad accoglierlo il candidato sindaco del Carroccio Andrea Previtali.

Terminato l'incontro a Cisano, Maroni si sposterà a Mozzo, dove il suo arrivo è previsto verso le 20. L'incontro si terrà sulla piazza del Comune (in caso di pioggia all'auditorium vicino alle scuole medie) e sul palco con lui saliranno il candidato sindaco Alessandro Chiodelli, che si presenteranno alla guida di una lista che comprende la Lega Nord e un gruppo denominato Centrodestra.

Infine nuova corsa a Brembate Sopra, dove ad attenderlo sulla piazza Papa Giovanni Paolo II (in caso di pioggia il meeting si terrà al palazzetto dello sport) ci saranno leghisti locali e cittadini, oltre al sindaco Diego Locatelli, che si ricandida per la Lega Nord.

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 15 aprile

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags