Da Orio all'Elba e Friedrichshafen
I voli con l'austriaca InterSky

Anche il venerdì e la domenica si potrà volare all'Isola d'Elba. La stagione estiva apre le porte a grandi novità: a luglio e agosto saranno predisposti voli settimanali per collegare il gioiello dell'Arcipelago Toscano con Orio.

Anche il venerdì e la domenica si potrà volare all'Isola d'Elba. La stagione estiva apre le porte a grandi novità: per i mesi di luglio e agosto saranno predisposti due voli settimanali supplementari per collegare il gioiello dell'Arcipelago Toscano con il centro Europa.

L'idea è di InterSky, una compagnia aerea regionale austriaca, che ha deciso di ampliare la sua rete di voli inserendo un nuovo collegamento bisettimanale – tutti i venerdì e le domeniche – tra Friedrichshafen sul Lago di Costanza (Germania) e Orio e tra Orio e l'Elba. La domenica sarà servita anche una tratta nuova tra l'Elba e Ginevra.

Così si raddoppiano da due a quattro i giorni nei quali è possibile arrivare all'Elba da Berlino, Amburgo Dusseldorf tramite Friedrichshafen e con una breve fermata a Milano Bergamo, dove i passeggeri possono rimanere a bordo dell'aereo. InterSky dispone di tre moderni aerei a turboelica del tipo Dash8-300Q ognuno con 50 posti, caratterizzati da comodi sedili in pelle bianca con ampio spazio tra una seduta e l'altra; inoltre tempi brevi per il check-in fanno di questo nuovo mezzo un importante e comoda via di comunicazione tra una delle più belle mete turistiche italiane e l'Europa.

I costi per Orio sono a partire da 79 euro (solo andata, tasse e spese incluse) ed è già possibile prenotare i voli via web su www.intersky.it, oppure tramite le agenzie di viaggio. Sono a disposizione inoltre il call center austriaco (0043 5574 48800 46) e l'ufficio diretto dell'isola d'Elba (0039 335 659 6231).

Per informazioni:
InterSky Luftfahrt GmbH Bahnhofstrasse, 10 - A-6900 Bregenz (Austria)
Tel. 0043 5574 48800 46
Tel. Isola d'Elba 0039 335 659 6231 www.intersky.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA