In bici investito da un'auto
Grave ciclista a Trezzo d'Adda

Un ciclista è stato investito da un'auto a Trezzo. L'incidente è accaduto poco prima delle 15 in via Lombardia, un tratto di rettilineo che porta al rondò del casello autostradale. Sul posto sono giunte l'elisoccorso e un'ambulanza

Un ciclista è stato investito da un'auto a Trezzo. L'incidente è accaduto poco prima delle 15 in via Lombardia, un tratto di rettilineo che porta al rondò del casello autostradale. Sul posto sono giunte l'elisoccorso e un'ambulanza della Croce Rossa di Dalmine. Secondo le prime notizie le condizioni del ferito sarebbero gravi.

L'uomo - un 58enne di Grezzago - è stato poi ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale San Gerardo di Monza. Secondo le prime informazioni un camion Volvo di un'azienda di trasporti milanese guidato da un trentenne bresciano che usciva da una strada laterale ha travolto il ciclista, rimasto esanime a terra.

Una pattuglia della polizia locale di Trezzo d'Adda che proprio in quel momento stava transitando sul viale Lombardia ha allertato il 118. Quindi la corsa in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA