Passate in auto da Gorle?
Attenti ai lavori, da martedì

Automobilisti avvertiti. Da martedì prossimo al 23 novembre a Gorle, via Marconi chiuderà al traffico per lavori di manutenzione e per modificare la viabilità. Per questo periodo ci saranno deviazioni.Gorle è un punto nevralgico della viabilità.

Automobilisti avvertiti. Da martedì prossimo al 23 novembre a Gorle, via Marconi chiuderà al traffico per lavori di manutenzione e per modificare la viabilità. Per questo periodo, i mezzi che sopraggiungono da Bergamo lungo via Mazza e devono dirigersi verso Seriate, potranno svoltare in via Verdi e poi in via Libertà.

Esclusivamente durante il periodo dei lavori sarà consentita la svolta a sinistra all'intersezione delle vie Verdi e Libertà; poi tornerà in vigore il divieto di transito.

«I lavori dovrebbero concludersi entro il 23 di questo mese, essendo previsti anche interventi in notturna – sottolinea il comandante della Polizia locale, Massimo Brignoli –, causa maltempo o eventuali imprevisti potrebbero essere posticipati di qualche giorno, nel caso ne daremo informazione sul sito del Comune».

Grazie a questo intervento sarà ripristinato tutto il manto lapideo, poiché gli attuali cubetti di porfido in diversi punti sono rovinati e stanno saltando via. Sarà inoltre modificata l'attuale viabilità. Ad ora, per accedere a via Marconi, chi arriva da via Mazza deve svoltare prima della Torre di scolta. Finiti i lavori, l'accesso sarà dopo la Torre, dove verrà posizionata un'aiuola spartitraffico. Il semaforo per l'attraversamento pedonale sarà di poco spostato indietro e diventerà a chiamata.

Tutto su L'Eco di bergamo dell'11 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA