Albino, cade una persiana
Ferita una signora di 38 anni

Curioso - ma fortunatamente non grave - infortunio ad Albino. Una signora che stava transitando lungo il marciapedi è stata colpita e ferita da una persiana che si è staccata da una finestra del secondo piano. L'anta l'ha colpita di striscio.

Curioso - m fortunatamente non grave - infortunio ad Albino. Una signora che stava transitando lungo il marciapedi è stata colpita e ferita da una persiana che si è staccata da una finestra del secondo piano. L'anta l'ha colpita di striscio.

Tutto è accaduto all'incirca un quarto d'ora prima delle 9 del mattino di sabato, 3 agosto, nella zona fra via Mazzini e piazza San Giuliano. L'incidente avrebbe potuto avere ben altre conseguenze se la donna fosse stata colpita alla testa.

Invece la griglia ha solo sfiorato, urtandola, la tempia e poi ha colpito la spalla. La donna, 38 anni di Albino, si è accasciata al suolo. Perdeva molto sangue: in suo soccorso si sono mossi altri passanti, che hanno dato l'allarme.

Sul posto i mezzi del 118 di Bergamo e la polizia locale, per gli accertamenti. La signora è stata medicata e trasferita all'ospedale di Seriate: le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 4 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA