Foto suggestive e sito rinnovato
On line le domenicane di Azzano

È da poco on line il un nuovo sito del monastero delle monache domenicane di Azzano. Un sito web rinnovato raggiungibile al link www.domenicaneazzano.org dove conoscere la storia della comunità monastica.

È da poco on line il un nuovo sito del monastero delle monache domenicane di Azzano. Un sito web rinnovato raggiungibile al link www.domenicaneazzano.org dove conoscere la storia della comunità monastica. Alcune sezioni sono ancora in fase di costruzione, ma di grande impatto e bellezza le fotografie in bianco e nero pubblicate on line. Momenti di preghiera e lavoro in istantanea di grande profondità.

Sul sito anche le attività svolte nel monastero, con anche gli appuntamenti con il pubblico. Le monache sono infatti disponibili ad incontrare in parlatorio gruppi o singole persone che ne fanno la richiesta. In particolare è possibile organizzare incontri con gruppi e classi che desiderano ascoltare la testimonianza di claustrali. Sarà possibile, per chi ne fa richiesta alla Madre Priora, volta per volta, incontrare personalmente una sorella per un colloquio o un confronto personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA