Giovedì problemi per chi vola
Scioperi dei controllori in Francia

Ryanair si rammarica di dover avvisare i passeggeri di uno sciopero dei controllori del traffico aereo francesi che causerà la cancellazione di oltre 70 voli da/per la Francia giovedì 10 ottobre. Tutte le compagnia aeree devono ridurre la propria programmazione del 30%.

Ryanair si rammarica di dover avvisare i passeggeri di uno sciopero dei controllori del traffico aereo francesi che causerà la cancellazione di oltre 70 voli da/per la Francia giovedì 10 ottobre. Le autorità francesi hanno richiesto a tutte le compagnia aeree di ridurre la propria programmazione del 30%.

Sfortunatamente, questo sciopero dei controllori del traffico aereo colpirà anche i voli che sorvolano la Francia e sono attesi ulteriori ritardi e cancellazioni di voli. I passeggeri in viaggio giovedì riceveranno aggiornamenti sui voli via email e sms. Aggiornamenti sui voli saranno postati anche sulla pagina Twitter@Ryanair e sul sito web www.ryanair.com

I passeggeri con prenotazioni di viaggio per giovedì 10 ottobre su voli da/per la Francia possono spostarsi su voli alternativi contattando i centri prenotazione di Ryanair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA