Seriate, il Bolognini è online
Info e moduli per pazienti e medici

Con l'obiettivo di rendere disponibili agli utenti una serie di documenti e di informazioni sui servizi sanitari erogati in regime ambulatoriale è stata realizzata una nuova sezione del sito internet aziendale (www.bolognini.bg.it).

Con l'obiettivo di rendere disponibili agli utenti una serie di documenti e di informazioni sui servizi sanitari erogati in regime ambulatoriale è stata realizzata una nuova sezione del sito internet aziendale (www.bolognini.bg.it) in cui è possibile scaricare in formato PDF le informazioni relative a preparazione agli esami, fogli informativi, consigli per l'utente.

Questa nuova tipologia di accesso ai dati permette all'utente di reperire da casa la documentazione necessaria, evitando accessi alla nostra struttura e inutili attese. Il servizio è a disposizione anche dei Medici di famiglia e delle Farmacie che effettuano prenotazione di esami presso i nostri Ospedali.

Oltre ai documenti scaricabili, nella stessa sezione del sito internet, sono stati pubblicati gli elenchi delle prestazioni ambulatoriali erogate dai singoli ospedali dell'AO Bolognini, rendendo così molto più immediata la ricerca di una particolare prestazione da parte dell'utente esterno. Sono step che vanno sempre più verso una informatizzazione completa del percorso di prenotazione delle visite/prestazioni ambulatoriali, al fine di agevolare il cittadino nell'accesso ai servizi della Sanità Pubblica.

Nella nuova sezione realizzata c'è anche un questionario di gradimento con il quale verificheremo il giudizio dell'utenza esterna su queste modalità informative. Nell'ottica del continuo miglioramento dei servizi, invitiamo i cittadini a fornirci un feedback in modo da soddisfare al meglio le loro esigenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA