Ryanair lancia il calendario 2014
Il ricavato al Teenage Cancer Trust

Ryanair ha presentato il calendario di beneficenza delle assistenti di volo, attraverso il quale spera di raccogliere oltre 100.000 euro a favore di Teenage Cancer Trust. Il primo calendario benefico era stato distribuito cinque anni fa, nel 2008.

Ryanair ha presentato il calendario di beneficenza delle assistenti di volo, attraverso il quale spera di raccogliere oltre 100.000 euro a favore di Teenage Cancer Trust, portando il totale dei proventi raccolti dalle splendide assistenti di volo a oltre 700.000 euro da quando il primo calendario è stato pubblicato nel 2008.

Il calendario presenta 13 assistenti di volo, in costume da bagno, nella location di Chania, Creta. Le associazioni benefiche hanno fatto domanda di partnership in numero record, con più di 400 richieste ricevute e, alla fine, le assistenti di volo Ryanair hanno scelto l'ente benefico Teenage Cancer Trust del Regno Unito come destinatario degli interi proventi del calendario 2014.

Teenage Cancer Trust è la sola associazione benefica del Regno Unito dedicata a migliorare la qualità della vita e le possibilità di sopravvivenza dei giovani tra i 13 e i 24 anni affetti da tumore. L'Ente finanzia e costruisce unità specialistiche presso gli ospedali del servizio sanitario britannico e fornisce uno staff dedicato, riunendo i giovani pazienti affinché siano curati da esperti di cancro adolescenziale.

Il calendario è in vendita a bordo dei voli Ryanair e su Ryanair.com a 10 euro, con tutti i proventi destinati direttamente a Teenage Cancer Trust.

© RIPRODUZIONE RISERVATA