A4: scende dall'auto incidentata
ed è travolto da un altro veicolo

È sceso dall'auto ferma dopo un incidente ed è stato investito da un altro veicolo. L'automobilista si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. I medici si sono riservati la prognosi, ma il ferito non sembra in pericolo di vita. L'incidente si è verificato nella notte tra domenica 19 e lunedì 21 luglio alle 3,30 sull'autostrada A4 fra Grumello e Seriate in direzione di Bergamo.

Si tratta di un diciottenne comasco, di Albavilla, che ha fermato in prima corsia la sua Y10 che aveva subito un danno dopo essere finita contro il new jersey. Fermatosi con la macchina sulla prima corsia, il giovane è sceso sulla corsia di emergenza, ma non si è accorto del passaggio di un'altra vettura - una Madza guidata da un 30enne di Lecco - che lo ha travolto.

I soccorsi sono scattati immediatamente. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha portato il ferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Seriate per gli accertamenti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA