Lazio, Reja replica a Mutti:
«A Cagliari siamo stati super»

«Sappiamo come vanno certe cose...». Così Bortolo Mutti, allenatore dell'Atalanta, ha commentato la vittoria di domenica della Lazio a Cagliari, facendo intendere uno svolgimento quantomeno anomalo dell'incontro. Edy Reja, ovviamente, la pensa diversamente.

«Sappiamo come vanno certe cose...». Così Bortolo Mutti, allenatore dell'Atalanta, ha commentato la vittoria di domenica della Lazio a Cagliari, facendo intendere uno svolgimento quantomeno anomalo dell'incontro.

Edy Reja, ovviamente, la pensa diversamente dal suo collega e martedì, durante la conferenza stampa di vigilia della sfida all'Olimpico con il Siena, ha replicato così: «Mutti lo conosco da tanti anni, mi sembra strano che venga fuori con dichiarazioni del genere. Non voglio dare risposte: la Lazio ha fatto una partita straordinaria ed il Cagliari ha avuto difficoltà ad affrontarci, questo si è visto sul campo di gioco. E agli isolani mancava un uomo determinante come Cossu, che Lippi pare intenzionato a portare ai Mondiali».
(ITALPRESS).

© RIPRODUZIONE RISERVATA