«Appena nati e già atalantini»
In regalo la maglia nerazzurra per bebè

Appena nati e già atalantini. Rispondendo a molte richieste arrivate da papà e mamme nerazzurre, l'Atalanta ha avviato il nuovo progetto «Neonati atalantini». La società della squadra bergamasca ha deciso di regalare a tutti i neonati che nascono negli ospedali di Bergamo e della provincia la maglietta nerazzurra dell'Atalanta.

Perchè? «È subito spiegato - afferma il presidente Antonio Percassi -. L'amore e la passione per i colori nerazzurri devono nascere con il neonato e crescere insieme a lui. Se sei bergamasco non puoi non amare l'Atalanta, la squadra della tua città».

La distribuzione partirà dal 1° dicembre e tutti i nati da questa data riceveranno la maglietta al momento della dimissione dall'ospedale. Per tutti i nati dal 13 luglio al 30 novembre la maglietta potrà essere richiesta registrandosi on line all'«Anagrafe nerazzurra», all'indirizzo www.atalanta.it: la maglietta potrà così essere ritirata a partire dal 1° dicembre alla biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis previa esibizione del certificato di nascita (giorni e orari di apertura verranno comunicati settimanalmente).

Per un neonato che non nasce in un ospedale bergamasco si può richiedere comunque la maglietta. Per informazioni [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA