E' la Piccinini la più bella del volley
Lo Bianco: a casa lavo il pavimento

Martina Guiggi ed Eleonora Lo Bianco sono state le capitane (insieme a Del Core) dell'Italdonne allo scorso World Grand Prix. E la celebre rivista Max ha deciso di dedicar loro un'intervista. Piena sintonia sulla Piccinini: è la più bella.

Martina Guiggi ed Eleonora Lo Bianco sono state le capitane (insieme a Del Core) dell'Italdonne allo scorso World Grand Prix. E la celebre rivista Max ha deciso di dedicar loro un'intervista. Unite in campo, diverse nella vita, su una cosa però sono in piena sintonia ovvero che la più bella del reale è la Piccinini.

Da questa certezza parte il faccia a faccia tra le due capitane della Nazionale. Da una parte il rigore piemontese di Eleonora Lo Bianco tutta casa e famiglia che confessa “Non so essere ritardataria o disordinata, annoto tutto sulla mia Moleskine… davanti alla porta di casa tengo 4 paia di ciabatte in caso qualcuno si presenti con le scarpe sporche” e dall'altra l'irriverenza toscana di Martina Guiggi “Mi adatto facilmente ad ogni situazione e mi diverto con poco“.

E poi la Lo Bianco si racconta: “Sono sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle, meticolosa… le amiche più spensierate mi fanno invidia. Nel tempo libero mi piace stare a casa, fare le mie cose, riguardare le fotografie e passare il pavimento“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA