Karate, da Rovetta a Ostia:
bronzo nel kata a squadre

Prestazione esaltante quella ottenuta da Julian Visinoni di Rovetta al Campionato Italiano per Regioni di Karate Fijlkam 2013 che porta in provincia una medaglia di bronzo nel kata a squadre. Il tutto è avvenuto al Centro Olimpico di Ostia.

Prestazione esaltante quella ottenuta da Julian Visinoni di Rovetta al Campionato Italiano per Regioni di Karate Fijlkam 2013 che porta in provincia una medaglia di bronzo nel kata a squadre. Il tutto è avvenuto al Centro Olimpico di Ostia Lido a Roma, il 26 e 27 Gennaio.

In questo contesto, hanno infatti ottenuto la grandissima soddisfazione di salire sul podio Fijlkam nazionale tanti atleti bergamaschi preparati dallo staff regionale. La due giorni si era aperta subito bene grazie al risultato ottenuto dall'atleta Oscar Pe dell'ASD Master Rapid CBL SKF del M° Francesco Maffolini tecnico molto conosciuto nella provincia di Bergamo per l'attività sviluppata a Endine Gaiano, Monasterolo del Castello, Bossico, Castione della Presolana, Clusone, Villa D'Ogna e Parre.

Bene prova di Julian Visinoni (Rovetta), Franco Sacristani e Manuel Pe (tutti e tre della Master Rapid SKF) che insieme al talento milanese Andrea Nekoofar ottengono un'altro prestigioso bronzo nella specialità della forma, un podio che nella categoria giovanile mancava da tanto tempo alla Lombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA