Domenica 30 Giugno 2013

Festa della Dea dall'11 al 16 luglio
Sarà ricordato anche Ruggeri

Meno di due settimane alla Festa della Dea: ora si conoscono anche date e programmi. La 12ª edizione dell'ormai tradizionale appuntamento della curva si aprirà giovedì 11 luglio e avrà il gran finale martedì 16 con il presidente Percassi e gli eroi della coppa Italia del 63.

Una full-immersion di sei giorni intensi tra Atalanta, commemorazioni e beneficenza. La location sarà sempre il parcheggio esterno dell'Orio Center, la formula quella ormai consolidata che in questi anni ha richiamato migliaia di persone ogni giorno: un tema per serata e tanti ospiti, con il contorno di musica dal vivo, ristoro e un'area giochi.

Come ogni anno è prevedibile anche la partecipazione dei giocatori dell'Atalanta, ma ancora non è stato definito il calendario delle presenze. Per ora si conosce il programma delle serate: tra i vari temi ci sarà spazio per il ricordo della famiglia Bortolotti e di Ivan Ruggeri, ma anche per la celebrazione per la squadra che 50 anni fa vinse la finora unica coppa Italia della storia dell'Atalanta. E come ogni anno saranno illustrate le iniziative di beneficienza sposate dai ragazzi della curva.

Leggi di più su L'Eco di domenica 30 giugno

m.sanfilippo

© riproduzione riservata

Tags