Livaja non risponde al ct croato
Escluso dalla Nazionale Under 21

Nuovi problemi per Marko Livaja, attaccante in comproprietà tra Inter e Atalanta. Il giocatore è stato infatti escluso dalla Nazionale Under 21 della Croazia per non aver risposto alla convocazione.

Nuovi problemi per Marko Livaja, attaccante in comproprietà tra Inter e Atalanta. Il giocatore è stato infatti escluso dalla Nazionale Under 21 della Croazia per non aver risposto alla convocazione in occasione del match contro il Lichtestein.

Come riporta Fcinternews.it, il ct Niko Kovac ha rivelato di essere stato chiamato dall'agente del calciatore che gli aveva chiesto di esentarlo dalla gara per ragioni di stanchezza. Il ct avrebbe rifiutato e avrebbe provato a chiamare l'attaccante - contattandolo sia per telefono che per sms: il giocatore non gli avrebbe però risposto. Da qui la decisione di escluderlo: «Il giocatore ha dei grossi problemi di atteggiamento» il commento di Kovac. Aggiungendo anche: «Siamo tutti uguali, non faccio eccezioni - ha detto Kovac - e non giocherà più in questa squadra finché sarò io il ct».

© RIPRODUZIONE RISERVATA