Atalanta, dieci gol a Seriate
Cigarini in dubbio per la Roma

Dieci gol dell'Atalanta nell'amichevole di Seriate con l'Aurora (squadra di Promozione) in preparazione al match con la Roma di domenica 15 febbraio allo stadio di Bergamo. A segno anche il beniamino di casa Defendi, che il club nerazzurro prelevò proprio dal'Aurora Seriate. Gli altri gol li hanno firmati Doni (2) Ferreira Pinto (2), Plasmati (2), Valdes, Floccari e Cerci. L'allenatore Del Neri ha fatto un po' di esperimenti rimescolando le carte per via delle assenze. Ma è confermato che domenica al centro della difesa sarà Capelli a sostituire l'infortunato Talamonti.
A Zingonia hanno lavorato a parte Cigarini, De Ascentis e Guarente. A tenere un po' sulle spine la squadra è Cigarini: il ginocchio destro fa ancora male ma Del Neri conta di poter schierare il fantasista contro la Roma. In caso contrario dovrebbe ridisegnare il centrocampo spostando al centro Padoin e inserendo Valdes sulla sinistra.
Sono tornati dalle rispettive nazionali Garics, Consigli e Cerci, i primi due passati a Zingonia per massaggi, il centrocampista subito a disposizione di Del Neri. Venerdì seduta a porte chiuse a Zingonia, sabato mattina la rifinitura.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA