Domenica 01 Marzo 2009

AlbinoLeffe, 4-1 dopo 83 minuti
E il Grosseto resta in dieci

AlbinoLeffe in campo allo stadio di Bergamo nel posticipo serale contro il Grosseto (diretta tv dalle 20,45 su Sky Calcio 1 e Canale 251, diretta radiofonica dalle 20,45 su RadioE) per la 7ª di ritorno in serie B.
I blucelesti, che nel primo tempo sono andati a segno  due volte, andando al riposo sul 2-0, cercano di centrare il tris di successi, dopo aver messo sotto Sassuolo e Piacenza, e dare così continuità al loro cammino e portarsi a ridosso della zona playoff (la salvezza, obiettivo primario, di questo passo non dovrebbe sfuggire).
Il Grosseto nei primi 45' ha cercato di reagire e ha creato anche qualche occasione, vanificata però dai pronti recuperi dei Seriani e in un caso anche dalla traversa. E al 45' i toscani sono rimasti in 10 uomini per l'espulsione di Porchia

Così in campo:
ALBINOLEFFE (4-4-2): Narciso; Perico, Gervasoni, Conteh, Renzetti; Nicola Madonna, Caremi, Carobbio, Laner; Cellini, Ruopolo. In panchina: Nodari, Serafini, Garlini, Previtali, Gabionetta, Sau, Cisse. All. Armando Madonna.
GROSSETO (3-5-2): Polito; Freddi, Porchia, Abruzzese; Gessa, Valeri, Cordova, Consonni, Mora; Sansovini, Pichlmann. In panchina: Caparco, Stendardo, Garofano, F. Lazzari, Vitiello, Capone, Marconi. All. E. Rossi.
Arbitro: Ciampi di Roma (guardalinee Rosi e Grilli; quarto uomo Vivenzi).

I gol: al 24'pt segna l'AlbinoLeffe con Ruopolo, pronto a deviare di testa, in piena area, un cross dalla sinistra di Renzetti; raddoppio seriano al 31'pt con Carobbio, che piazza una punizione, leggermente deviata dalla barriera, sul palo lontano dal portiere del Grosseto;

a.benigni

© riproduzione riservata

Tags