Milan - Atalanta: si potrà
acquistare un biglietto a testa

I tifosi nerazzurri potranno seguire l'Atalanta nella trasferta milanese di domenica prossima contro i «diavoli rossoneri» ma le modalità di vendita dei biglietti saranno sottoposte ad alcune rigide restrizioni.

A seguito della determinazione del Prefetto di Milano e viste le determinazioni del Cams, il Milan fa infatti sapere che per la gara di domenica contro l'Atalanta i biglietti del settore ospiti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
- esclusivamente nelle filiali Intesa Sanpaolo di Bergamo e provincia, fino a venerdì 6 marzo.
- ogni tifoso potrà acquistare un solo tagliando; - il biglietto non sarà cedibile a terzi;
- il giorno della partita, alle casse dello stadio non saranno venduti tagliandi ai residenti a Bergamo e provincia, a esclusione di eventuali titolari della Carta Cuore Rossonero emessa in data antecedente al 25 febbraio 2009.

Cambio Nominativo - A partire da Milan-Atalanta, il servizio di cambio nominativo online sarà esteso fino al giorno della gara, esclusivamente per i trasferimenti di titolo d’ingresso tra possessori di Carta Cuore Rossonero.

Il termine per la cessione del biglietto cartaceo resta fissato per le ore 22 del giorno antecedente la gara.

Date di vendita: I tagliandi sono disponibili presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo di tutta Italia a partire dal giorno 3 marzo 2009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA